ZTL e Transito

ztl-materaDal 7 settembre 2015 i Sassi sono limitati al traffico di veicoli non autorizzati.

Gli ospiti de Le Dimore dell’Idris potranno essere autorizzati dall’hotel al transito.

* Permesso di transito nei Sassi per scarico/carico bagagli: Gli ospiti de Le Dimore dell’Idris potranno transitare nei Sassi per il check_in e per il check_out. Il giorno di arrivo sarà attivato un permeso sulla vostra targa. Il permesso non vi autorizza alla sosta permanente nel riene Sassi, ma solo un permesso di accesso per carico e scarico bagagli. La struttura dista solo 3 minuti a piedi da strade della città nuova su cui è possibile parcheggiare.

* Consiglio della struttura: Parcheggiare l’auto nel Parcheggio di Via Pasquale Vena al costo di € 0,50 all’ora, o su strada nei pressi del parcheggio. Scendere a piedi (3 minuti) fino alla struttura dall’ingresso dei Sassi di Via Ridola.
oppure c’è il parcheggio custodito DAMASCO in Recinto XX Settembre, 12 –Tel. 0835 334605 – cell. 389 1924077
al costo di € 20,00 al giorno, Damasco ritirerà la vostra auto al check-in nei pressi de Le Dimore dell’Idris e vi riporterà l’auto al check-out.

ATTENZIONE: Entrando nei Sassi siete consapevoli che state accedendo in una zona ZTL (zona a traffico limitato) e che la mancata comunicazione della targa potrà essere sanzionata dagli organi competenti. La struttura “Le Dimore dell’Idris” presterà ogni attenzione nel cercare di tutelare il suo ingresso con ogni informazione adeguata e le dovute comunicazioni agli organi competenti,  pertanto declina ogni responsabilità in ordine ad ingressi non autorizzati o da eventuali disservizi dei sistemi informatici di comunicazione del singolo accesso o da eventuali dimenticanze del personale. Quindi qualsiasi sanzione non potrà essere rivendicata alla struttura ospitante.

Commenti chiusi